Perché il latte sia riconosciuto come prodotto di alta qualità, l'operazione di mungitura deve seguire un percorso regolare e costante, portato avanti con strumenti specifici. Il vasto assortimento di prodotti per mungitura Dairy-market ha la funzione di mantenere in salute e pulita la mammella dell’animale, sia nella fase precedente che in quella successiva alla mungitura. Gli articoli sono pensati specificatamente per garantire una corretta igiene della mammella dell’animale durante tutta l’operazione di mungitura. Si tratta, infatti di un’operazione che sappiamo essere delicata: durante la sua esecuzione è essenziale prevenire, con opportuni strumenti, infezioni batteriche e tenere sotto controllo la mammella per evitare complicanze della stessa nella fase post-mungitura.

Inoltre, prodotti quali guaine, cannelli e tubetti sono progettati per facilitare il processo di mungitura all’allevatore impedendo, allo stesso tempo, l’insorgere di traumi alla mammella dell’animale, come ad esempio la mastite. Si incrementa così la longevità produttiva dell’animale e, allo stesso tempo, si ottiene una riduzione dei costi.

Lo studio e la realizzazione di componenti di assoluta qualità costituiscono i primi passi per rendere l’allevamento da latte più redditizio. Tutti i prodotti per mungitura disponibili su Dairy-market si prendono cura, singolarmente, di ogni animale, dai bovini ai caprini, per creare un luogo di lavoro migliore a supporto dell’intero processo di mungitura.

Consegna Gratuita

Per ordini superiori a 50€.

Reso facile

14 giorni per cambiare idea!

100% Sicuro

I pagamenti sono sicuri con noi.

Assistenza

Contattaci come e quando vuoi!