Filtra i prodotti per:

Disponibilità

Disponibilità

Prezzo

Prezzo

  • 6,00 € - 539,00 €

La lavorazione del latte necessita di un sistema in cui gli addetti ai lavori operino, grazie all’impiego di articoli e attrezzature specifiche, in modo coordinato e regolare, secondo regole ben precise, con l’obiettivo di garantire al consumatore finale un prodotto alimentare fresco e sano.

Ogni fase di lavorazione avviene attraverso l’utilizzo di attrezzature igienicamente controllate e modalità idonee alle caratteristiche dell’animale. Dopo la fase di raccolta, nel momento in cui arriva in stabilimento, prima di essere stoccato, il latte ancora crudo viene analizzato da un laboratorio che si occupa di accertarne la qualità attraverso l’esame di specifiche caratteristiche chimiche.

Nelle linee di lavorazione è indispensabile che il latte venga pastorizzato, sterilizzato e confezionato attraverso procedure scrupolose e rigorose. Gli articoli per la lavorazione del latte Dairy-market aiutano gli allevatori a sopprimere tutti i batteri presenti nel latte appena munto, senza perdere sostanze nutritive, sapore e consistenza, con l’obiettivo di riuscire a conservare il latte per diversi giorni nel caso si tratti di latte fresco o pastorizzato, oppure fuori dal frigorifero, nel caso di latte a lunga conservazione.

Tutti gli accessori, tra cui colini e termometri, semplificano il processo di lavorazione nel rispetto di tutte le regole igienico-sanitarie vigenti.

Filtri attivi