Filtra i prodotti per:

Disponibilità

Disponibilità

Prezzo

Prezzo

  • 5,00 € - 58,00 €

Dimensione

Dimensione

Per allontanare eventuale materiale grossolano (come paglia, peli o altri oggetti estranei) occorre filtrare il latte. La filtrazione non modifica la composizione chimica del latte, mentre riduce la carica batterica di circa il 12-15%. Un utilizzo efficace dei filtri latte scongiura il passaggio di particelle dannose. Oltre alla qualità del latte, con l’impiego di filtri latte nella fase post mungitura si proteggono anche gli impianti di mungitura e di refrigerazione.

Migliore è la materia prima e migliore sarà la qualità del prodotto finale. I filtri per latte servono proprio a questo: implementare il livello di qualità della materia prima attraverso un’adeguata filtrazione della stessa.

Dairy-market offre quattro diverse tipologie di filtri latte: saldati, cuciti, incollati e rotondi. Grazie alla funzionalità di questi speciali componenti, il latte viene separato dalle particelle solide fisiologicamente presenti nel liquido appena munto. Il livello di igiene molto elevato che si riesce a ottenere grazie al filtraggio accurato del latte, consente di mantenere inalterate le caratteristiche nutrizionali e organolettiche del prodotto finale.

Filtri attivi