Quando il bestiame allevato è composto da un numero di bovini molto numeroso, è indispensabile avvalersi del miglior sistema che sia in grado di identificare ogni animale: ogni metodo di riconoscimento può ovviamente variare a seconda della specie allevata e delle necessità dell’allevatore.
In questa sezione potrete trovare un vasto assortimento di accessori utili a riconoscere e individuare con facilità ogni singolo bovino all’interno dell’allevamento. Le soluzioni proposte su Dairy-market si avvalgono di articoli professionali e durevoli nel tempo, come collari, tatuaggi e marche auricolari (sia principale che secondaria), le quali vengono applicate generalmente sulle orecchie del bovino, in posizione centrale, in modo da evitare la loro perdita a causa di strappi o distacchi. Ogni allevatore può scegliere la modalità di identificazione più adatta alle proprie esigenze e a quelle del proprio allevamento.
Dairy-market accompagna tutti i tecnici durante la fase di applicazione dell’identificatore e negli step successivi, grazie alla disponibilità di articoli in grado di leggere i microchip inseriti, i quali riportano un codice identificativo univoco che numera ogni capo. Gli identificatori disponibili sono realizzati in differenti dimensioni e con diversi materiali, per soddisfare con serietà e competenza ogni richiesta.
Ci sono 54 prodotti