L’elevata conduttibilità è un fattore importante perché la recinzione possa fare il suo lavoro al meglio. Diversi materiali possono essere utilizzati con questo fine, tra cui corde, bende e fili appositi per queste funzioni. Versatili, adatti sia alle recinzioni più semplici che a quelle più complesse, i conduttori disponibili su Dairy-market sono composti da materiali vari con un conduttore interno in acciaio inossidabile o rame.

Un esempio specifico sono le corde, che esteticamente si presentano come una combinazione di colori sgargianti per assicurare che siano ben visibili e sono disponibili in diverse lunghezze e diametri. Può variare anche il loro livello di resistenza, da scegliere in base al tipo di animale e alla sua robustezza. Sempre a questo proposito è importante valutare la quantità di fili necessari per evitare che gli animali possano scappare. 

La corda con conduttori TLD Dairy-market in particolare è perfetta per recinzioni più lunghe e che necessitano di un elettrificatore più potente. Questo tipo di corda ha un diametro tra i 3 e gli 8mm ed è compatibile con isolatori ad anelli. Un punto di forza di questa corda è la garanzia di durata nel tempo, essa è infatti resistente ai raggi UV e a difficili condizioni meteorologiche.

Filtri attivi