Costruire un recinto elettrico fai da te per un allevamento professionale richiede una fase preliminare di studio delle esigenze e delle caratteristiche base che devono essere soddisfatte. Dairy-market ti offre la possibilità di configurare il tuo recinto elettrico e sapere, in questo modo, esattamente quali e quante componenti sono necessarie per costruirlo. In questo modo, in maniera rapida e chiara, potrai riuscire a scoprire esattamente cosa ti serve e acquistare tutto l'occorrente.

Il processo di configurazione del recinto elettrico è semplice e pensato per qualsiasi allevatore professionale: ti basterà rispondere alle domande di seguito, riguardanti la tipologia di animale, la tipologia di recinzione (fissa o mobile), la misura dell'area da recintare, il numero di ingressi, la zona in cui sarà posizionato il recinto (pianura, zona collinare o montuosa) e quale tipo di alimentazione hai intenzione di utilizzare per l'elettrificazione.

Selezionando l'opzione che risponde alle tue necessità per ogni domanda, Dairy-market configurerà il tuo recinto elettrico fai da te e ti offrirà tutti i prodotti professionali necessari alla sua realizzazione: potrai comodamente aggiungerli al tuo carrello e farteli consegnare in azienda. In tal modo, il tuo allevamento godrà di un ambiente localizzato e protetto dove gli animali possono trascorrere le proprie giornate in totale benessere e tranquillità.

1
Animale
2
Tipologia
3
Dimensioni
4
Ingressi
5
Posizione
6
Alimentazione

1. Per quale animale ti serve il recinto?

2. Che tipo di recinzione ti serve?

3. Quanto misura il perimetro da recintare?

metri
Il numero deve essere inserito in metri e privo di lettere

4. Quanti ingressi deve avere il recinto?

5. Dove si trova il recinto?

6. Che tipo di alimentazione deve avere?

Consegna Gratuita

Per ordini superiori a 50€.

Reso facile

14 giorni per cambiare idea!

100% Sicuro

I pagamenti sono sicuri con noi.

Assistenza

Contattaci come e quando vuoi!